Modalità di pagamento supplies24.it

Generalmente sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:

Addebito diretto su conto corrente (SEPA)

È possibile pagare comodamento tramite l'addebito diretto sul proprio conto bancario.

Sarà necessario fornire il codice del mandato e le coordinate bancarie. Il Suo ordine sarà prontamente spedito (previa disponibilitá a desposito) e l'importo della fattura sarà addebitato posticipatamente alla spedizione. Il pagamento con SEPA potrà essere naturalmente disabilitato in qualsiasi momento.

Nota: Per l'attivazione è necessario indicare un conto bancario italiano. Ci riserviamo altresì il diritto di non abilitare tale modalità di pagamento per i nuovi clienti.

PayPal

Paga in modo semplice e sicuro utilizzando il Suo conto PayPal.

I dati della Sua banca e della Sua carta di credito verranno utilizzati solo da PayPal e non verranno comunicati a terzi. Durante l'ordine sarà reindirizzato su PayPal e potrà pagare con solo due click. Il Suo ordine verrà inviato immediatamente dopo la conclusione del pagamento (se disponibile).

Fattura

Bonifico bancario

Paghi comodomante con bonifico bancario anticipato. Dopo aver confermato l'ordine Le invieremo una conferma d'ordine con i nostri dati bancari, in seguito le preghiamo di bonificare l'importo, Alla data di valuta del Suo bonifico, l'ordine sarà inviato immediatamente (quando disponibile).

carta di credito

effettui il pagamento in modo semplice e sicuro con la Sua carta di credito.

I dati della Sua carta di credito saranno utilizzati solo presso la società della carta di credito e non saranno comunicati a terzi. Durante l'acquisto Le verrà chiesto di inserire i dati della carta di credito e completare l'acquisto. Il Suo ordine sarà inviato immediatamente dopo la conclusione del pagamento (se disponibile).