Resi e Reclami

Reso

Avete acquistato un articolo erroneamente e volete renderlo? Il reso di articoli acquistati sul nostro sito supplies24.it entro un determinato periodo di tempo verrà accettato, previa verifica da parte del nostro servizio clienti. Per aprire una pratica di reso, Vi preghiamo di prendere contatto con il nostro servizio clienti e ricevere così una una conferma sulle condizioni al numero di telefono +39 091 84208 23 o per e-mail all’indirizzo. mail@supplies24.it.

Indirizzo per le spedizioni di reso:

supplies24.it
Freiburger Str. 7
D-86156 Augsburg-Gersthofen

Reclami

L’articolo acquistato è risultato essere difettoso? Non accade spesso – ma naturalmente accorriamo in vostro aiuto! È possibile elaborare il reclamo direttamente online e spedire l’articolo difettoso insieme al documento di accompagnamento alla spedizione ricevuto presso:

supplies24.it
Freiburger Str. 7
D-86156 Augsburg-Gersthofen

Nel caso in cui abbiate bisogno di ulteriori chiarimenti o domande non esitate a contattarci al numero di telefono +39 091 84208 23o per e-mail all’indirizzo mail@supplies24.it. Il nostro servizio clienti si occuperà delle vostre richieste e vi offrirà una pronta soluzione al problema riscontrato.